13.07.2019 NUOVO INNESTO NELLE FILE GIALLOBLU'.

L'S.S.D. Calcio Castelfiorentino è lieta di comunicare a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti di aver acquisito per la stagione calcistica 2019/2020 le prestazioni del difensore Gabriele Vecchiarelli, classe 1998, proveniente dal San Donato Tavarnelle, squadra che milita nel campionato di Serie D e dove è stato protagonista delle ultime importanti stagioni arrivando addirittura a giocarsi una Finale di Coppa Italia. Il giocatore con alle spalle un passato nel settore giovanile del Certaldo e della Robur Siena, prima di arrivare a Poggibonsi dove con gli Juniores Nazionali è diventato Campione d’Italia. L'acquisto di Vecchiarelli, operazione sapientemente condotta a lungo e con tenacia dal ds Marco Manganiello, rappresenta l'ennesima ciliegina sulla torta per la squadra che mister Marrucci avrà a disposizione in vista della nuova stagione. "Il Castelfiorentino mi ha cercato con generosità ed insistenza. Vorrei ringraziare anche le altre compagini che si sono interessate a me, ma la piazza castellana è la soluzione migliore per il mio percorso". L'S.S.D. Calcio Castelfiorentino si identifica perfettamente nella scelta di Vecchiarelli che ha deciso, pur di continuare il suo sogno calcistico, di sposare una categoria come l'Eccellenza, per proseguire i suoi studi universitari. Una scelta che lo stesso Castelfiorentino condivide e che auspica possa avere risvolti positivi dentro e fuori dal campo per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Benvenuto Gabriele!


13.07.2019 DUE NUOVI COLPI PER IL CASTELIORENTINO.


10.07.2019 NUOVI ARRIVI PER IL CASTELFIORENTINO.

Nicholas Bagnoli, difensore classe 1999, ex Tuttocuoio, Ponsacco, Porta Romana, Fucecchio e Forcoli.
Guido Dini, centrocampista classe 2000, ex Scandicci e Fucecchio.


01.07.2019 VUOI GIOCARE AL CALCIO CON NOI?

VUOI GIOCARE AL CALCIO CON NOI?
Dal 01 Luglio 2019 prossimo sono aperte le iscrizioni ed i tesseramenti maschili e femminili per la stagione sportiva 2019-2020. Se vuoi iniziare a giocare al calcio o se vuoi rinnovare la tua iscrizione, vieni presso la sede sociale allo Stadio Comunale Riccardo Neri, dal lunedì al venerdi dalle 17:30 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:30 alle 12:00, potrai avere tutte le informazioni che i necessitano.
A presto.


29.06.2019 TOMMASO PECCHIOLI UN ATTACCANTE PER IL CASTELFIORENTINO 2019/2020.

Nuovo colpo per il Castelfiorentino: in Gialloblù arriva l'attaccante Tommaso Pecchioli, classe 1995, ha militato nella Lucchese, Jolly Montemurlo, Montecatini, Fezzanese, San Donato Tavarnelle, Porta Romana e Scandicci. In Eccellenza due anni fa ha realizzato 15 Reti in 23 presenze senza calciare rigori contribuendo a conquistare la seconda piazza nel girone.


28.06.2019 SIMONE OLIVIERI TORNA A VESTIRE LA MAGLIA GIALLOBLU'.

Simone Olivieri, classe 1983, difensore centrale, proveniente dalla Lastrigiana. Cresciuto nele giovanili dell' Empoli dove ha fatto tutto il percorso dagli esordienti alla Primavera ed allenandosi in prima squadra con Mister Baldini. Nella stagione 2001/2002 ha iniziato la carriera professionistica nel Poggibonsi in serie C2 con Mister Indiani.Successivamente dopo un aparentesi a Fucecchio in serie D è passata alla Fermana in seire C1, poi quattrop stagioni in serie C2 tra Monrtevarchi e Sansovino prima di approdare al Sangimignano in serie D. Nelle ultime stagioni ha giocato sempre in Eccellenza, nella Pistoiese prima, poi Figline, Pro livorno, Castelforentino, Porta Romana e infine nella Lastrigiana.


26.06.2019 E' UN RITORNO QUELLO DI CRISTIANO ZANAJ NELLE FILE GIALLOBLU'.

Cristiano Zanaj, centrocampista classe 1999, torna in gialloblù dopo aver trascorso l'ultima stagione sportiva nelle file del Poggibonsi. Zanaj è nato calcisticamente nelle giovanili el Castelfiorentino e dopo una parentesi a Montelupo e, come detto, a Poggibonsi torna a vestire la maglia gialloblù.


19.06.2019 TOMMASO SALUCCI CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 17.

E’ ARRIVATA LA CONVOCAZIONE UFFICIALE PER I GIOVANE TOMMASO SALUCCI NELLA RAPPRESENTATIVA NAZIONALE LND UNDER 17 AGLI ORDINI DELL’ ALLENATORE SALVATORE D’URSO, PER IL 35° TORNEO SHALOM CHE SI SVOLGERA’ A BENEVENTO DAL 25 AL 30 GIUGNO 2019.