02.11.2020 RIPRESA DELLE COMPETIZIONI UFFICIALI

02/11/2020 NEWS
Firenze, 2 novembre 2020
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana, in relazione alla auspicata ripresa delle competizioni sportive ritiene necessario concedere a tutte le società sportive, a partire dal momento in cui le Autorità Governative, Statali e Regionali consentiranno la ripresa delle attività, fatti salvi eventuali ulteriori provvedimenti della FIGC o della LND, un periodo di salvaguardia per la ripresa in sicurezza dell’attività, affinché possano riattivare gli allenamenti di gruppo e riorganizzare le singole squadre prima della ripresa dei campionati, sempre nel rispetto dei protocolli sanitari.
Per tale motivo, in base alla decorrenza degli attuali provvedimenti restrittivi vigenti e nel rispetto delle specifiche attribuzioni istituzionali e relative competenze, questo Comitato Regionale ha inoltrato alla Lega Nazionale Dilettanti una comunicazione nella quale ha proposto come periodo di ripresa delle competizioni regionali quello successivo alle feste Natalizie, iniziando eventualmente con i recuperi delle gare non disputate.


28.10.2020 COMUNICAZIONE PER TUTTI I TESSERATI.

Da oggi, 28 Ottobre 2020 e fino a contraria comunicazione, sono sospesi tutti gli allenamenti dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici 2014/2015.


25.10.2020 IL CALCIO GIOCATO DILETTANTISTICO FI FERMA.


26.07.2020 CRESCERE IN GIALLOBLU.

LA S.S.D. CALCIO CASTELFIORENTINO SETTORE GIOVANILE INIZIA UNA NUOVA ERA CALCISTICA CON L’AUSILIO DI MATERIALE DI PRIMA QUALITA’ ED IL SUPPORTO TECNICO DI ISTRUTTORI QUALIFICATI. LA PARTE TECNICA SARA’ COORDINATA DA MARIO BACCI, BANDIERA CASTELLANA CHE HA DECISO DI METTERE A DISPOSIZIONE DEI BAMBINI LA SUA COMPROVATA SERIETA’, ESPERIENZA E CAPACITA’. ASSIEME A BACCI, PER LA PARTE MOTORIA ED ATLETICA, LA SOCIETA’ SI AVVARRA’ DELL’OPERATO DI RENZO NICCOLINI, ALLENATORE UEFA B E DIPLOMATO ISEF E DI LEONARDO TANZINI, ALLENATORE UEFA C, LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE.
NOI SIAMO PRONTI PER AFFRONTARE QUESTA NUOVA AVVENTURA IN UN AMBIENTE RINNOVATO, SANO E DEL TUTTO SICURO PER I BAMBINI.
A TUTTI I NUOVI ISCRITTI VERRA’ REGALATA UNA MAGLIETTA CON LO STEMMA DEL CASTELFIORENTINO CALCIO.
INFORMAZIONI DIRETTAMENTE PRESSO LA SEDE SOCIALE ALLO STADIO COMUNALE “RICCARDO NERI” OPPURE TELEFONANDO AI NUMERI 0571629112 (SEDE) E 3476313447.
VI ASPETTIAMO.